I pronostici di Serie A, 19ª giornata: spettacolo in Milan-Atalanta, vince la Juve e l’Inter rischia

I pronostici di Serie A, 19ª giornata. Continua lo spettacolo del massimo campionato italiano, in arrivo indicazioni per lo scudetto

Si torna in campo per la 19ª giornata del campionato di Serie A, tutti i pronostici che riguardano il massimo torneo italiano. Il turno prende il via con la partita tra Benevento e Torino, esordio in panchina per Davide Nicola. La Roma affronta lo Spezia, è una situazione delicatissima per il club giallorosso che non può permettersi un nuovo passo falso dopo le sconfitte contro Lazio in campionato e proprio Spezia in Coppa Italia. Il big match mette di fronte Milan e Atalanta, trasferta per l’Inter con l’Udinese, in serata Fiorentina-Crotone. Nel lunch match Juventus-Bologna, sfida salvezza tra Genoa e Cagliari. Trasferta del Napoli con il Verona, poi Lazio-Sassuolo e Parma-Sampdoria.

I pronostici di Serie A, 19ª giornata

ROMA-SPEZIA 1 – Un solo risultato a disposizione per evitare l’esonero di Fonseca: la vittoria. I giallorossi sono superiori, ma la situazione ambientale non è facile.

MILAN-ATALANTA GOAL – E’ il big match della giornata, si affrontano due squadre in grande forma. Si preannuncia una partita scoppiettante in attacco.

UDINESE-INTER X2 – Non è una partita facile per la compagine di Antonio Conte. I nerazzurri sono superiori, ma è meglio non rischiare il 2 fisso. Doppia chance X2.

FIORENTINA-CROTONE 1 – Prandelli deve riscattare il 6-0 contro il Napoli. Il Crotone è l’avversario giusto per tornare al successo.

JUVENTUS-BOLOGNA 1+OVER – Entusiasmo ritrovato per i bianconeri dopo la vittoria in Supercoppa. Non può fallire contro il Bologna.

VERONA-NAPOLI OVER – Si affrontano due squadre che non rinunciano mai a giocare. La sfida può regalare tanti gol.

LE ALTRE PARTITE:

  • BENEVENTO-TORINO X
  • GENOA-CAGLIARI GOAL
  • LAZIO-SASSUOLO GOAL
  • PARMA-SAMPDORIA UNDER 3,5