Focolaio al Torino: sospeso l’allenamento, a rischio la partita contro il Sassuolo

Il Torino ha riscontrato nuove positività dopo quelle degli ultimi giorni. A rischio la partita di campionato contro il Sassuolo

E’ scoppiato un focolaio in casa Torino, il club granata ha rivelato nuove positività dopo quelle riscontrate la scorsa settimana e ha deciso di bloccare l’allenamento. Adesso si procederà con nuovi controlli e l’anticipo in programma venerdì contro il Sassuolo è a serio rischio. La squadra granata è reduce da un buon momento in campionato, una serie di risultati utili consecutivi e soprattutto la vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari che ha permesso di recuperare terreno.

Il comunicato al Torino

Il Torino ha deciso di pubblicare un comunicato ufficiale per aggiornare la situazione.

“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli”. Alessandro Buongiorno, Karol Linetty e Nicola Murru sono i calciatori già positivi, ma adesso sono emersi nuovi casi.