Torino, situazione sempre più delicata: un altro positivo al Coronavirus

Un'altra positività al Coronavirus. Arrivano pessime notizie per il Torino in vista dei prossimi impegni di campionato

Un altro positivo al Coronavirus in casa Torino, a questo punto è inevitabile il rinvio della partita del campionato di Serie A contro il Sassuolo. La sfida era già in bilico, ma adesso non sembrano esserci più dubbi, la squadra di Davide Nicola non si allenerà nemmeno nella giornata di oggi e non ci sono i margini per scendere in campo contro i neroverdi, a serio rischio anche la sfida contro la Lazio. La squadra granata è in grande ripresa, è reduce da una serie di risultati utili e nell’ultimo match ha vinto lo scontro salvezza contro il Cagliari. Le prossime sfide saranno certamente condizionate dal Coronavirus.

Coronavirus, un altro positivo in casa Torino

Cagliari Torino
Foto di Fabio Murru / Ansa

Si è registrata un’altra positività al Coronavirus in casa Torino, si tratta di un calciatore. La conferma è arrivata direttamente dal club granata con un comunicato ufficiale.

“Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un’ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento”.

Torino-Sassuolo sempre più verso il rinvio: a rischio anche la partita contro la Lazio