Gli squalificati di Serie A, le decisioni del giudice sportivo: provvedimento contro Bernardeschi

Il giudice sportivo ha comunicato gli squalificati dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A. Provvedimento per Bernardeschi

Sono stati pubblicati gli squalificati del campionato di Serie A dopo l’ultima giornata. Si sono verificati risultati a sorpresa, in particolar modo la Juventus non è andata oltre il pareggio nel match contro il Torino, il derby si è concluso sul risultato di 2-2. Non si ferma più l’Inter che ha superato il Bologna con il minimo sforzo, 0-1 il punteggio. La Roma non è andata oltre il pareggio contro il Sassuolo, tre punti per il Napoli che ha rischiato tantissimo contro il Crotone.

Gli squalificati di Serie A, le decisioni del giudice sportivo

a) CALCIATORI

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BASTONI Alessandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CRISTANTE Bryan (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DE ALMEIDA LOPES P Pedro Miguel (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (TERZA SANZIONE)

BERNARDESCHI Federico (Juventus): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.