Juventus, dalla Spagna: “c’è l’attaccante per il 2022, bianconeri in vantaggio per Dembelé”

La Juventus ha messo nel mirino Dembele, l'attaccante del Barcellona potrebbe arrivare a parametro zero nel 2022

CalcioWeb

Tra presente e futuro. La Juventus è concentrata anche sul calciomercato e l’intenzione è quella di costruire una squadra ancora più importante: occhi su Dembele del Barcellona. La stagione della squadra di Andrea Pirlo non è stata sicuramente all’altezza, in campionato non è più in lotta per lo scudetto ma dovrà ottenere almeno la qualificazione in Champions League per evitare danni dal punto di vista economico, in Europa è uscita agli ottavi di finale contro una squadra inferiore contro il Porto. La prossima sessione di mercato si preannuncia scoppiettante, ma iniziano a circolare voci anche sul 2022.

Il valzer di portieri in Serie A: Juventus, Milan e Inter cambiano ‘guardiano’

La Juventus su Dembele

Cristiano Ronaldo
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

La prossima stagione potrebbe regalare l’arrivo di un attaccante come spalla di Cristiano Ronaldo, il futuro dello stesso portoghese è ancora tutto da decidere, ma alla fine potrebbe onorare il contratto fino al 2022. Dopo l’addio di Cr7, la Juventus sembra intenzionata a puntare su Dembele del Barcellona: è quanto confermato da fonti spagnole. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Sport”, l’entourage del calciatore non ha fretta di discutere con i blaugrana il rinnovo del contratto, l’intenzione sarebbe quella di far partire il francese a parametro zero tra un anno. La Juventus sarebbe la squadra in pole per assicurarsi le prestazioni di Dembele.

Calciomercato, giovani talenti e calciatori esperti. Ruggero Lacerenza a CalcioWeb: “occhio a Le Douaron, Nazon, Kenji-Van Boto e Victor Bobsin”

Condividi