Tutte le notizie del giorno che riguardano le squadre del campionato italiano ed estero. Sono in arrivo guai seri per l’ex Milan Luiz Adriano. Il calciatore del Palmeiras è risultato positivo al Coronavirus per la seconda volta in pochi mesi. Il brasiliano ha violato la quarantena per accompagnare la madre al supermercato e ha procurato un incidente: Luiz Adriano ha travolto un uomo con la bicicletta, il Palmeiras ha deciso di multarlo. La conferma è arrivata direttamente dall’attaccante con un messaggio pubblicato sui social: “ieri sono andato al supermercato del centro commerciale a portare mia madre che non sa guidare, senza lasciare la macchina e indossando sempre la mascherina, ma sono rimasto coinvolto in un incidente in cui una bicicletta ha colpito l’auto all’uscita del parcheggio. Sono rimasto sempre con la mascherina e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l’incidente. Stanno tutti bene ma ho sbagliato, lo ammetto!”. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO).

Mino Raiola è l’agente di Romagnoli e Bernardeschi ed avrebbe proposto uno scambio. Il difensore è considerato uno dei migliori giocatori italiani nel suo reparto ma nel corso della stagione ha dovuto fare i conti con alti e bassi, la sua valutazione continua a rimanere alta. L’ex Fiorentina ha invece deluso le attese, è stato chiamato con continuità da Andrea Pirlo ma in poche occasioni ha risposto presente. Le sue qualità tecniche non sono in discussione, ma ha bisogno di continuità e di fiducia, il Milan può rappresentare la soluzione ideale. Le valutazioni potrebbero aggirarsi sullo stesso valore, la trattativa è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO).
Juventus, Zidane apre al ritorno in bianconero: “è sempre stata importante per me”
Anche Simone Inzaghi è risultato positivo al Coronavirus, la conferma è arrivata dalla moglie, Gaia Lucariello, con una storia su Instagram. “Ci tenevo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia, dopo un tampone fatto a domicilio, è risultata positiva al coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo. Un abbraccio”. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO).