Neymar si conferma come uno dei calciatori più forti al mondo, l’obiettivo è quello di vincere il campionato francese con la maglia del Psg e la Champions League. Si avvicina la semifinale contro il Manchester e la vittoria del pallone d’Oro non è un obiettivo primario.
“Il Pallone d’Oro? Ad essere sincero già non ci faccio più caso, perché ciò che davvero voglio è vincere la Champions League. E’ questo, con certezza, che fa la differenza nella mia carriera e nella mia vita. Così vado avanti per tentare di vincerne un’altra, e poi una terza e un’altra ancora. Questa è la cosa più importante”.
Contro il Manchester City su preannuncia “una partita difficile perché a questo punto della Champions è sempre così. Il City è una grande squadra, e per noi sarà dura come lo è stato contro il Bayern. Ma siamo ben preparati e speriamo di ripetere quanto abbiamo fatto contro la squadra tedesca. Stiamo facendo un’ottima stagione, e nessuno, me compreso, pensa ai premi individuali. L’anno scorso siamo arrivati in finale, per la prima volta nella storia del club, quest’anno vorremmo fare ancora meglio, perché il Psg continua a migliorare e perché questo è il mio obiettivo da quando sono arrivato a Parigi”.