Tragedia nel mondo del calcio: il centrocampista Filippo Viscido si è impiccato in un garage, aveva 31 anni

Filippo Viscido è stato trovato senza vita in un garage, sono già arrivati tanti messaggi di cordoglio dal mondo del web
CalcioWeb

Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio, il centrocampista ex Avellino Filippo Viscido è stato trovato senza vita. Si è suicidato ieri a Battipaglia dove risiedeva con la famiglia, aveva 31 anni e lascia moglie e figli. Sconosciuti i motivi del gesto, il corpo del calciatore è stato trovato all’interno di un garage. La notizia ha sconvolto il mondo del calcio, in particolar modo l’Avellino, in neroverde ha giocato dal 2009 al 2011 e sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio.

Il centrocampista aveva iniziato la carriera nel Chieti, poi ha indossato le maglie di Palmese, Sorrento, Licata, Savoia, Potenza, Campobasso, Cavese e Afragolese. Con l’Avellino ha disputato i campionati di Serie D e C2. Dopo l’esperienza con la Salernum Baroniss si era svincolato. Sui social è arrivato anche il messaggio di Dino Fava Passaro: “Poi all’improvviso ti arrivano quelle notizie che ti sconvolgono la giornata… Perché Filippo Viscido grande uomo, grande guerriero.. riposa in pace amico mio”.