Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso il futuro: un’altra stagione in Italia, poi lo Sporting

Aggiornamenti importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo, il portoghese pensa al ritorno allo Sporting Lisbona. I dettagli

In casa Juventus tiene banco anche il futuro di Cristiano Ronaldo. La stagione dei bianconeri può essere considerata molto deludente, in campionato l’obiettivo è quello di conquistare la qualificazione in Champions League, in Europa invece è stata eliminata agli ottavi finale dal Porto. La stagione di CR7 è stata altalenante, dal punto di vista realizzativo si è confermato ad altissimo livello, mentre nelle partite fondamentali non è riuscito a fare la differenza. In particolar modo il doppio confronto in Champions League contro il Porto è stato veramente negativo, il portoghese è finito sul banco degli imputati. Le ultime prestazioni non sono state all’altezza, poi il sussulto con la doppietta contro l’Udinese.

Il futuro di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Foto di Claudio Giovannini / Ansa

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decidere, ma dall’estero sono arrivate indicazioni molto interessanti sul portoghese. Secondo il quotidiano sportivo Record, l’attaccante juventino sarebbe tentato da un ritorno in patria, l’intenzione è quella di rispettare il contratto con la Juventus fino al 2022 e poi tornare allo Sporting Lisbona. L’obiettivo di Cristiano Ronaldo è quello di continuare a vincere con la Juventus, avrà a disposizione ancora un’altra stagione per provare a conquistare un altro scudetto e tentare l’assalto alla Champions League, obiettivi comunque difficili considerando la stagione che sta per concludersi. In più proverà a vincere la classifica marcatori e raggiungere nuovi record.

Juventus, Marotta si toglie i sassolini: “torno a Torino da campione, pessimo rapporto con Paratici”

Udinese-Juventus, Paratici furioso con l’arbitro prima dell’intervallo [VIDEO]