Mihajlovic diventa nonno: l’allenatore del Bologna scoppia in lacrime [VIDEO]

Una grande gioia per Sinisa Mihajlovic, l'allenatore del Bologna diventerà nonno. La figlia Virginia è incinta

CalcioWeb

Sinisa Mihajlovic è concentrato sul finale di stagione, il Bologna è stato protagonista di una buona stagione e nelle ultime ore sono arrivate belle notizie dalla vita privata. Il club rossoblu occupa l’undicesima posizione in campionato e può essere considerato già salvo, il serbo sarà l’allenatore del Bologna anche nella prossima stagione e l’obiettivo dovrà essere quello di migliorare il risultato.

Il tecnico ha affrontato una lotta bruttissima contro la leucemia e ha risposto alle difficoltà da grandissimo uomo. Sinisa Mihajlovic è tornato a piangere, ma questa volta di felicità. L’allenatore del Bologna diventerà infatti nonno e la gioia è stata immensa: la figlia Virginia è incinta.

“Dobbiamo annunciarvi una cosa. Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović ??‍♀️ (@virgimih)

Condividi