De Laurentiis spaventa i tifosi del Napoli: “Insigne? Se vuole andar via sarà una sua decisione”

Il futuro di Insigne è ancora tutto da decidere, il presidente del Napoli De Laurentiis ha affrontato l'argomento
CalcioWeb

Lorenzo Insigne sta trascinando l’Italia con grandissime prestazioni e gol, il calciatore del Napoli è stato un protagonista della squadra di Roberto Mancini contro il Belgio. Il classe 1991 ha messo in mostra una qualità sopra la media, il gol del raddoppio contro la squadra di Martinez è da incorniciare. L’attaccante proverà a trascinare gli azzurri anche in semifinale contro la Spagna e nell’eventuale finale. Nel frattempo continua a tenere banco il futuro di Insigne, l’addio al Napoli non è da escludere. La conferma è arrivata da Aurelio De Laurentiis nel corso del forum al Centro Commerciale Jambo.

“È un prodotto del vivaio, Santoro che ora è tornato con noi, un napoletano che conosce il territorio, lo scovò tanti anni. Se poi Insigne mi dice che si è stancato e vuole girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra”.

Sugli stadi: “sto andando a Milano per una riunione molto importante perché il 25% negli stadi è una fregnaccia. Io dico di aprire al 100% a chi ha il passaporto vaccinale, uno stimolo anche per gli ignorantoni che non si vaccinano”.