Calciomercato, le ultime sugli attaccanti: Pellegri al Milan, la Lazio ha individuato il sostituto di Correa

Il Milan si è regalato anche l'attaccante Pellegri. La Lazio ha individuato il sostituto di Correa
CalcioWeb

Sono giorni caldissimi sul fronte calciomercato, le squadre del campionato di Serie A sono in contatto per chiudere le ultime trattative per regalare rose sempre più competitive agli allenatori. In particolar modo continua il valzer di attaccanti, tutto è nato dalla cessione dell’Inter di Lukaku, il belga si è trasferito al Chelsea. I nerazzurri hanno sostituito il calciatore con Dzeko, il bosniaco si è presentato subito con il botto. L’Inter è alla ricerca di un secondo attaccante, l’infortunio di Thuram ha cambiato le carte in tavola.

Il club nerazzurro si è fiondato su Correa della Lazio, come confermato da Tare il calciatore ha chiesto la cessione. L’Inter ha messo sul piatto 5 milioni di euro di prestito più il riscatto a 25 milioni di euro, la distanza è di circa 10 milioni ma la trattativa è destinata ad andare in porto. La Lazio ha individuato il sostituto ed è pronta a versare al Sassuolo la stessa cifra per Boga.

Il Milan completa la batteria degli attaccanti con l’arrivo di Pietro Pellegri. I rossoneri hanno raggiunto l’accordo con il Monaco per un prestito oneroso a 1 milione di euro e riscatto a 6 milioni.