Dusan Vlahovic è sicuramente un pezzo pregiato del calciomercato, il calciatore della Fiorentina si è messo in mostra nella scorsa stagione grazie a prestazioni importanti e tanti gol. E’ ancora giovane e per questo motivo è finito nel mirino di tante big, in particolar modo dell’Atletico Madrid. Sono già arrivate offerte importanti che sono state rispedite al mittente, come conferma il presidente Rocco Commisso ai microfoni Rai. “Non ho mai messo in vendita Vlahovic e gli ho offerto il contratto più importante della storia della Fiorentina. Firmi per il rinnovo e poi vediamo semmai il prossimo anno cosa accadrà”.
“E’ vero che ci sono notizie che ‘riguardano’ Vlahovic, ma l’offerta giusta non è mai arrivata. E se anche dovesse arrivare, non credo che quest’anno andrà via”.
Il futuro di Vlahovic è però ancora tutto da decidere. Il presidente Commisso ha blindato il calciatore ma sarà fondamentale la volontà del giocatore. Le sirene dalla Liga spagnola hanno già fatto effetto, con un rilancio dei Colchoneros la situazione potrebbe di nuovo ribaltarsi.