Il riscatto dell‘Inter Miami e di Gonzalo Higuain. La squadra non sta disputando una buona stagione, ma l’ultima prestazione è incoraggiante in vista delle prossime partite. Sono arrivati tre punti importantissimi contro il Club de Foot Montreal, la sfida si è conclusa sul risultato di 2-1. Vantaggio della squadra ospite con il gol messo a segno da Joaquin Torres, nella ripresa si è scatenato Higuain: il Pipita ha messo a segno una doppietta, il primo gol su calcio di rigore. L’Inter Miami sale a quota 12 punti in classifica e nel prossimo match incontrerà l’Orlando City.
Higuain è stato nominato l’uomo del match e al termine della partita si è commosso ai canali ufficiali del club: “Sono molto contento. Fare gol è quello che mi piace di più, e ancora di più se aiuta la squadra a vincere. Dedico queste reti alla mia famiglia: a mio padre che era allo stadio, mia moglie, mia figlia. I goal sono per loro perché mi supportano sempre e per mia mamma che dall’alto veglia su di noi”.
Gonzalo Higuain post game Press Conference vs CF Montréal:
Dedicating both goals to his mother, and having his father in attendance ? pic.twitter.com/il9fjY3Y4n— Inter Miami CF (@InterMiamiCF) August 1, 2021