I pronostici di Serie A, la 2ª giornata: il riscatto della Juventus, la Lazio si conferma

Si torna in campo con la seconda giornata del campionato di Serie A, tutti i pronostici. La Juve può riscattarsi

CalcioWeb

E’ arrivato il momento della seconda giornata del campionato di Serie A, la stagione è iniziata tra mille aspettative e ha fornito già indicazioni. Nel primo match in campo Udinese-Venezia, poi l’Inter contro il Verona, l’intenzione della squadra di Simone Inzaghi è quella di confermarsi dopo il netto successo all’esordio contro il Genoa. L’Atalanta in campo in casa contro il Bologna, la Lazio affronta lo Spezia. In serata Fiorentina-Torino e Juventus-Empoli. Trasferta per il Napoli contro il Genoa, il Sassuolo dovrà vedersela con la Sampdoria. Chiudono Milan-Cagliari e Salernitana-Roma.

I pronostici di Serie A, la 2ª giornata

  • ATALANTA-BOLOGNA OVER – Si affrontano due squadre che non rinunciano a giocare in attacco, si preannuncia una partita con tanti gol.
  • LAZIO-SPEZIA 1 – La squadra di Sarri ha iniziato la stagione con un successo a Empoli, può confermarsi in casa contro una squadra inferiore dal punto di vista tecnico.
  • JUVENTUS-EMPOLI 1 – In casa bianconera tiene banco il caso Cristiano Ronaldo. Il portoghese non scenderà in campo, ma la squadra di Allegri ha tutte le chance di conquistare i tre punti.
  • GENOA-NAPOLI 2 – Il Napoli può confermarsi dopo il successo contro il Venezia, la squadra di Ballardini è sembrata in grandissima difficoltà tecnica e fisica.
  • MILAN-CAGLIARI OVER 1.5 – Non è una partita facile per la compagine di Stefano Pioli. L’esordio dei sardi non è stato entusiasmante, ma è in grado di mettere in difficoltà i rossoneri.
  • SALERNITANA-ROMA 2 – I giallorossi volano sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo in Conference League. La Roma è in grado di tornare a casa con i tre punti.

LE ALTRE PARTITE

  • FIORENTINA-TORINO OVER 1,5
  • SASSUOLO-SAMPDORIA OVER

Serie A, le probabili formazioni della 2ª giornata: Kulusevski insidia Morata

Condividi