Edin Dzeko si è sottoposto alle visite mediche con l’Inter, ma non è ancora ufficialmente un calciatore nerazzurro. Il motivo? Il braccio di ferro con la Roma. La storia d’amore tra il bosniaco ed il club giallorosso è finita, l’attaccante è stato uno dei giocatori più importanti della storia del club. Adesso è alla ricerca di nuove motivazioni e proverà a trascinare l’Inter alla vittoria dello scudetto.
Dzeko non è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter perché si è registrato un intoppo burocratico. Il problema riguarda uno stipendio arretrato non ancora versato al bosniaco. Si tratterebbe della mensilità di luglio, poco meno di 400mila euro e che Dzeko pretende. La Roma avrebbe chiesto un gesto di collaborazione, un ‘risarcimento’ per i 6 anni trascorsi nella Capitale, senza dimenticare la mancata richiesta di indennizzo all’Inter.
L’Inter ha perso le staffe: il calciatore non si è ancora allenato agli ordini di Simone Inzaghi e l’inizio del campionato è sempre più vicino.
ULTIM’ORA –> Si sblocca la situazione Roma-Dzeko, le parti hanno trovato l’accordo per la mensilità di luglio. Adesso il bosniaco è un calciatore dell’Inter.