Paura per la Germania, atterraggio d’emergenza a Edimburgo

Momenti di paura per la Germania, atterraggio d'emergenza dalla trasferta contro l'Islanda
CalcioWeb

Momenti di paura per la Germania dopo la partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022, la squadra è stata costretta ad un atterraggio di emergenza. La squadra di Flick ha conquistato tre punti importantissimi nel match contro l’Islanda, la sfida si è conclusa sul netto risultato di 0-4. La partita si è subito indirizzata nel primo tempo con i gol di Gnabry e Rudiger, nella ripresa le marcature di Sane e Werner.

Si è registrata inoltre grande tensione. La squadra è stata costretta ad un atterraggio d’emergenza a Edimburgo durante il volo di ritorno dall’Islanda. I segnali di soccorso sono partiti dopo il decollo e il pilota è stato costretto a cambiare rotta anticipando l’atterraggio. La federazione tedesca ha spiegato che è stata una “sosta precauzionale per motivi di sicurezza. Tutti stanno bene e un nuovo volo è già stato programmato per riportare tutti a casa in Germania”. La squadra è rientrata poco dopo ora di pranzo.

I risultati delle qualificazioni Mondiali: regalo dell’Irlanda del Nord all’Italia, ok Germania e Spagna. Le classifiche