Le ultime settimane sono state di preoccupazione per le condizioni di Pelé. L’ex calciatore è ricoverato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo dallo scorso 31 agosto dopo un’operazione per la scoperta di un sospetto tumore al colon. Il decorso post-operatorio procede bene come conferma la figlia di O Rey: Kely Nascimento ha pubblicato una FOTO su Instagram con lo screen di una telefonata.
“Si sta riprendendo bene dall’operazione. Non ha dolore, è di buon umore (solo un po’ arrabbiato perché può mangiare solo gelatina ma se la caverà!). È pronto per uscire dalla terapia intensiva e tornare a casa presto. Tra un giorno o due e poi tornerà a casa. È forte e testardo e con il supporto e la cura del brillante team dell’Einstein e tutto l’amore, l’energia e la luce che il mondo intero sta inviando, ce la farà!”.
Infine è stato pubblicato anche l’ultimo referto medico: “Il paziente Edson Arantes do Nascimento sta guarendo in modo soddisfacente, è cosciente, parla normalmente e mantiene normali segni vitali”.
Visualizza questo post su Instagram