L’impatto di Leo Messi con la maglia del Psg non è stato entusiasmante. L’ex Barcellona non è riuscito a confermarsi decisivo, in più nell’ultimo match contro il Lione è scoppiato il caso con Pochettino, all’uscita dal campo la Pulce ha rifiutato la mano dell’allenatore.
L’argentino si è anche infortunato al ginocchio e non potrà scendere in campo nel match contro il Metz. Messi si è fermato per “un colpo ricevuto al ginocchio sinistro”, l’argentino ha effettuato oggi una risonanza magnetica che “ha confermato i segni di una contusione ossea”, spiega il club, precisando che “un aggiornamento sarà fatta tra 48 ore”, dopo la partita in Lorena.
Sull’episodio con Messi, il tecnico Pochettino ha spiegato: “La condizione fisica di Messi è chiara. Per quanto riguarda il cambio, va detto che noi dello staff prestiamo molta attenzione ai giocatori da bordo campo. Abbiamo notato che Leo si è toccato più volte il ginocchio, in particolare dopo un tiro. Ero già soddisfatto della sua prestazione, del suo rendimento in particolare nel primo tempo, in fondo gli mancava solo il gol. Per cui dopo 75’ ho deciso di cambiarlo”.