Un altro gravissimo lutto ha sconvolto il mondo del calcio e in particolar modo la Francia. La prima triste notizia è arrivata con il decesso di Jean-Pierre Adams, ex difensore della Nazionale, morto dopo 39 anni di coma in seguito ad un’operazione mal riuscita.
Il calcio francese piange anche la morte di Vauvenargues Kéhi, ex portiere dello Strasburgo. L’estremo difensore è stato vittima di un terribile incidente, aveva appena 29 anni. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Strasburgo, Offenburger FV e Biesheim, più qualche presenza con la nazionale francese Under 16 e della Costa d’Avorio Under 20.
La conferma è arrivata direttamente dal suo ultimo club: “Notizia terribile. Vauvenargues Kehi, il portiere della squadra è morto oggi per un incidente stradale. Non ha fatto la trasferta con i suoi compagni di squadra per la seconda giornata di campionato contro il Premio Lès Mézières. I nostri primi pensieri vanno ovviamente verso la sua famiglia, la moglie, le due bambine, i suoi cari e a tutti coloro che lo hanno affiancato fuori dal campo!”