Verratti a sorpresa sul futuro: “per sempre al Psg, poi torno al Pescara”

Marco Verratti torna a parlare del futuro, interessanti indicazioni dal centrocampista della Nazionale

CalcioWeb

Marco Verratti non è sceso in campo nella partita della finale per terzo e quarto posto di Nations League contro il Belgio, la sfida si è conclusa sul risultato di 2-1. Il centrocampista del Psg è uno dei migliori nel suo ruolo, l’ex Pescara ha parlato del futuro ai microfoni di “France Info”.

“Rimarrò sempre qui, a Parigi. Mi resta un po’ di tempo. Quello che so è che rimarrò sempre qui”. Il contratto è in scadenza a giugno 2024, poi un desiderio: “Tornerò al Pescara, dopo anni in questa grande città. Tornerò a casa per i miei amici e la mia famiglia. E poi perché lì c’è il mare e la montagna”. 

“Calcisticamente ho avuto la possibilità di giocare con e contro grandi campioni, in partite importanti, ed è proprio quello che volevo fare. Mi sono innamorato del Psg ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo, anche per ripagare la fiducia che mi è stata accordata. Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto. I miei figli sono nati a Parigi. Quando hai poco più di 18 anni, quelli sono i tuoi anni migliori. E io li ho vissuti qui. Era tuto incredibile. Sono diventato un uomo e ho trovato l’amore. Quindi tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi incredibili”.

Condividi