L’Inter tra presente e futuro. L’obiettivo del club è quello di confermarsi dal punto di vista sportivo, l’intenzione è anche quella di svoltare dal punto di vista economico e un aspetto fondamentale sarà quello dello stadio. L’a.d. nerazzurro Alessandro Antonello ha parlato a “Tutti Convocati”.
“Dispiace per la diffidenza continua rispetto al club, il presidente lo sentiamo quotidianamente. Lo sforzo della società è dimostrato dai fatti e dagli investimenti. Mi rifaccio alle dichiarazioni del presidente: il progetto è a lungo termine, al di là dei rumors la società lavora sul medio lungo termine”.
Su Brozovic: “è un giocatore fondamentale per la squadra, è una pedina strategica. Dobbiamo riconoscere ai nostri calciatori i risultati degli ultimi due anni, le performance devono essere adeguatamente remunerate. Pandemia e situazione economica portano a delle riflessioni, è corretto ci si sieda al tavolo per trovare una soluzione”.
Sullo stadio: “siamo molto soddisfatti. Ora si devono aprire i tavoli tecnici, ci sono alcuni cambiamenti rispetto al piano originale, dobbiamo adeguarci alle richieste del Comune. Pensiamo di annunciare a breve il progetto vincente, prima riapriremo il tavolo tecnico per chiarire i punti della delibera, ma lo annunceremo a breve. L’obiettivo primario è avere il prima possibile nuovo stadio e speriamo sia possibile nel 2027”.