Spalletti risponde per le rime: “ci sono club seri e poi c’è lo Spartak…”

Luciano Spalletti torna a parlare della polemica con l'allenatore dello Spartak, il tecnico del Napoli in conferenza stampa
CalcioWeb

Il Napoli si prepara per la partita di campionato contro la Lazio, si tratta di un big match per la giornata del campionato di Serie A. In conferenza stampa si è presentato Luciano Spalletti, l’allenatore ha parlato anche dell’episodio del mancato saluto all’allenatore dello Spartak.

“Vedo questa passione nel voler farmi cambiare, ma io non ci tengo, mia mamma a 90 anni mi dice non cambiare. In Russia ci sono stato, ci sono persone vere che hanno un comportamento serio. Ci sono società serie, che sanno stare nel calcio europeo, e poi c’è lo Spartak che può fare ciò che gli pare, è diverso dalle altre. A chi non mi saluta correttamente ad inizio partita, le offese si fanno di persone e non dai tweet o nelle conferenze. Si fa come si ho fatto io, di persona, ma interessa ad alcuni per dire che sono nervoso o altro, mentre ad altri non interessa a nessuno che i giocatori dell’Inter mi hanno abbracciato alla fine mentre tutti dicono che s’è fatta confusione nello spogliatoio, oltre ai dirigenti e gente che lavora dietro le quinte. Quello non è interessato a nessuno”.