Gli squalificati in Serie A, stangata per Spalletti: “espressioni gravemente irriguardose”

Sono stati pubblicati gli squalificati in Serie A sulla quindicesima giornata, stangata per l'allenatore Spalletti
CalcioWeb

Si è quasi conclusa la 15esima giornata del campionato di Serie A, l’ultima gara sarà quella tra Lazio e Udinese. Sono arrivate tante indicazioni, in particolar modo i successi di Atalanta, Inter e Milan, si è fermato il Napoli. In ripresa la Juventus. Nel frattempo sono stati pubblicati gli squalificati, fermato Luciano Spalletti.

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 2 dicembre 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

b) CALCIATORI

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BAKUMO ABRAHAM Kevin Ogheneteg (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KARSDORP Rick (Roma): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 2.000,00 (QUARTA SANZIONE)

ZANIOLO Nicolo’ (Roma): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Quarta sanzione).

c) ALLENATORI

ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

SPALLETTI Luciano (Napoli): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo.