Juventus, Morata può partire subito: c’è il Barcellona, i nomi del sostituto

Il Barcellona si è messo in fila per Alvaro Morata, la trattativa potrebbe andare in porto già nel mercato di gennaio
CalcioWeb

Porte girevoli in casa Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce da un buon periodo di forma e ha conquistato una serie di risultati utili consecutivi che hanno permesso di recuperare terreno in classifica. La squadra è sicuramente attrezzata per togliersi soddisfazioni in campionato e Champions League, ma ha manifestato qualche difficoltà in attacco.

Il Barcellona si è messo in fila per Alvaro Morata, la novità è che la trattativa potrebbe andare in porto già nella sessione di gennaio. Secondo As il tecnico Xavi ha già parlato con lo spagnolo che ha aperto a un trasferimento perché “non si sentirebbe più a suo agio nella Juventus”.

Il Barcellona avrebbe proposto all’Atletico Madrid il pagamento dei 40 milioni pattuiti con la Juventus per il riscatto. Sempre secondo il quotidiano i nomi per il sostituto per i bianconeri sono quelli di Scamacca e Milik. 

L’agente Fifa Ruggero Lacerenza a CalcioWeb: “Duckens Nazon e Bunyamin Balci per le squadre di Serie A”, indicazioni sull’ex Fiorentina Cristoforo