Intervento killer del portiere Dominguez su Cunha: l’attaccante del Brasile pubblica la FOTO della ferita

Intervento pericoloso del portiere Dominguez nei confronti dell'attaccante Cunha: il brasiliano pubblica la foto delle ferite

CalcioWeb

La partita tra Ecuador e Brasile non è salita alla ribalta per le emozioni e per le indicazioni verso la qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022, quanto per un intervento killer del portiere Dominguez nei confronti dell’attaccante Cunha. La gara si è conclusa sul risultato di 1-1, a sbloccare il punteggio è stato Casemiro dopo appena 6 minuti, nel secondo tempo la rete del definitivo pareggio con Felix Torres. Il Brasile, già qualificato, sale a quota 36 punti, l’Ecuador a 24 in una posizione che sembra molto tranquilla per staccare il pass.

La gara è stata pesantemente condizionata da un’espulsione che si è registrata dopo appena 15 minuti. Intervento killer del portiere dell’Ecuador Dominguez, l’estremo difensore è entrato con il piede altissimo e ha colpito con i tacchetti l’attaccante Cunha. Il calciatore del Brasile ha mostrato i segni dell’intervento: “grazie per i messaggi, sto bene, il problema è come spiegarlo a casa…” ha scritto in un post su Instagram.

Cunha

Condividi