Juventus, è Zaniolo il nome per la prossima stagione: assalto alla Roma, offerta con contropartita

La Juventus fa sul serio per la prossima stagione: occhi puntati su Zaniolo, con la Roma potrebbe rientrare una contropartita

CalcioWeb

La Juventus non si ferma più sul calciomercato e pensa anche alla prossima stagione con l’obiettivo di rinforzarsi ancora con l’arrivo dei migliori giovani in circolazione. Le basi sono state gettate con Chiesa e Vlahovic, il prossimo colpo potrebbe essere Nicolò Zaniolo. 

Nelle ultime stagioni è stato vittima di infortuni gravi, adesso sta bene ed è tornato su grandi livelli. Il suo futuro alla Roma è ancora tutto da decidere, come confermato anche da Tiago Pinto la situazione è in evoluzione e al momento non ci sono certezze. Il contratto con i giallorossi è in scadenza nel 2024, il calciatore potrebbe però partire già a giugno. La destinazione? La Juventus in pole. Zaniolo rappresenta l’identikit perfetto tracciato dai bianconeri: nella trattativa potrebbe essere inserito Kean come contropartita, attaccante molto apprezzato dalla Roma. La trattativa non è ancora entrata nella fase calda, ma sono state gettate le prime basi. La Juventus farà le valutazioni nei prossimi mesi con l’intenzione di chiudere un altro colpo per il presente e per il futuro. La valutazione è di circa 50 milioni.

La lista svincolati, tutti i calciatori senza contratto: occasioni in Serie A, dalla difesa all’attacco

Condividi