Ancora proteste del Milan, la squadra di Stefano Pioli continua a perdere punti per la corsa scudetto. I rossoneri non sono andati oltre il pareggio contro l’Udinese: vantaggio nel primo tempo di Leao, nella ripresa il pareggio di Udogie.
Dubbi proprio sul gol del pareggio dell’Udinese, si sono scatenate le proteste dei rossoneri. L’episodio chiave si è verificato al 67′, mischia in area di rigore del Milan, Udogie si fionda sul pallone e potrebbe aver toccato il pallone con il braccio. Il gol viene convalidato dopo un check del Var. Le immagini lasciano dubbi.
“E’ un gol di mano evidente. Ci sta che l’arbitro non abbia visto, perché c’erano diversi giocatori in area, che non abbia visto il Var però è un errore grave. Non l’ha presa prima con un’altra parte del corpo, ha fatto gol di mano. Siamo stati penalizzati già altre volte. Siamo stati già penalizzati con altri episodi così netti”, ha detto Pioli ai microfoni di DAZN.
Udogie to DAZN: “You hesitated in your goal celebration, did you think you scored with your hand? Yes because I saw the assistant referee undecided so I wasn’t convinced, but it went well.”pic.twitter.com/GVgL4iEZBU
— Milan Eye (@MilanEye) February 25, 2022