Brozovic in Tribunale sul presunto flirt con Wanda Nara: la verità del calciatore e il gesto di Fabrizio Corona

Marcelo Brozovic in Tribunale contro Fabrizio Corona: la verità sulle voci di flirt con Wanda Nara

CalcioWeb

La stagione di Marcelo Brozovic è andata in archivio, il centrocampista dell’Inter è stato protagonista di un rendimento di altissimo livello. Il croato è stato chiamato ad affrontare una situazione spiacevole extra-campo. Il calciatore ha nuovamente smentito la notizia di un flirt con Wanda Nara, moglie dell’ex compagno all’Inter Mauro Icardi. Nel procedimento per diffamazione contro Fabrizio Corona, il croato ha risposto alle domande del Pm. La notizia risale al febbraio 2019 nella rivista ‘King Corona Magazine’.

“È tutto falso, non ho mai avuto una relazione con la signora Wanda. Non ho mai avuto nemmeno il suo numero di telefono. Quando è uscita la notizia lo ha saputo tutto il mondo e ho avuto problemi anche con mia moglie e la mia famiglia”. 

Poi la risposta di Corona: “non è stato il primo sito a pubblicare la storia della relazione amorosa tra Brozovic e Wanda Nara. Era una cosa nota negli ambienti calcistici, lo sapevano tutti, anche i tifosi della curva”. Poi l’ex re dei Paparazzi si è avvicinato al calciatore e gli ha stretto la mano chiedendogli scusa: “mi dispiace”.

Condividi