Disavventura per Bakayoko: fermato dalla Polizia e perquisito con una pistola puntata, ma è uno scambio di persona | VIDEO

Disavventura per Tiémoué Bakayoko, il calciatore del Milan è stato fermato dalla Polizia: i dettagli sull'episodio

VIDEO
Bakayoko fermato dalla Polizia: pistole puntate e perquisizione
CalcioWeb

Una brutta disavventura per il centrocampista del Milan Tiémoué Bakayoko. Il calciatore è concentrato in vista della prossima stagione e sono in corso trattative sul fronte calciomercato, il francese di origini ivoriane è in fase di valutazione e non è da escludere una soluzione a sorpresa. Un video del 27enne continua a circolare senza sosta sui social: Bakayoko è stato fermato a un posto di blocco in zona Porta Garibaldi a Milano, costretto a scendere dalla macchina con pistole puntate e perquisito.

Dopo qualche secondo, però, gli agenti hanno capito di aver commesso un errore e accertato lo scambio di persona hanno chiesto scusa al calciatore. L’episodio è stato ripreso da alcuni automobilisti, fermi in coda proprio per il posto di blocco della Polizia. Le versioni sono contrastanti, secondo quella più accreditata l’episodio si sarebbe verificato lo scorso 3 luglio in seguito ad una sparatoria tra bande di ragazzi di colore.

Condividi