Cristiano Ronaldo alla Roma? Totti si sbilancia e risponde così

Cristiano Ronaldo è una soluzione per la Roma: il commento dell'ex calciatore Francesco Totti

CalcioWeb

Il sogno della Roma si chiama Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe lasciare il Manchester United già in questa sessione di calciomercato, l’ex Juventus è deluso dal rendimento della squadra e del rapporto con i compagni. Continuano a circolare voci sempre più insistenti sul ritorno del fuoriclasse in Italia, esattamente in giallorosso. Sull’argomento ha deciso di parlare anche Francesco Totti che si è sbilanciato.

“Ronaldo alla Roma? Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se viene ben venga, tutti i romanisti sarebbero entusiasti”, ha detto a margine di un evento di padel a Bologna.

L’ex calciatore ha parlato anche della questione Dybala: “era possibile, molto possibile. Poi però sono successe altre cose e ora lui penserà ad altre cose. Una chiacchierata c’è stata”.

Volpato potrebbe rientrare nella trattativa con il Sassuolo per Frattesi: “è un’operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po’ di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa. Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. Ha sempre dimostrato il suo valore”.

Condividi