Insigne, è già nostalgia di Napoli: “mi manca tutto, ogni tanto sento i miei ex compagni”

Lorenzo Insigne è concentrato sulla nuova esperienza con il Toronto, il pensiero è ovviamente anche al Napoli

CalcioWeb

Lorenzo Insigne continua a trascinare il Toronto, il bilancio del calciatore italiano con la nuova maglia è di un gol e un assist. Le qualità sono importantissime, l’ex Napoli ha già incantato il pubblico con grandi giocate. E’ già arrivato il momento di un primo bilancio, Insigne ha parlato ai microfoni di di Rai RadioUno.

“Qui mi trovo bene, sto iniziando a studiare la lingua, per capire meglio le persone, i miei compagni di squadra e il mister. L’Mls mi ha sorpreso. Le strutture sono tutte buone, i campi nuovi, gli stadi belli, e anche a livello fisico è molto impegnativo, si corre tanto. È un buon campionato, spero che cresca sempre di più e che possa diventare ancora più importante, al livello dei campionati europei. Sono molto contento della mia scelta e vado avanti”. 

Sulla Serie A: “non vedo l’ora che inizi per seguire il Napoli. Io sono tifosissimo, ho già organizzato tutto per vedere le partite. Ogni tanto sento i miei ex compagni tramite chiamate o messaggi, gli ho augurato di vincere il campionato, sarei veramente felice”. Perché di Napoli a Insigne manca tutto: “appena avrò tempo tornerò sicuramente, per trovare amici e parenti, e seguire il Napoli da vicino”.

Condividi