Petagna al Monza e Simeone al Napoli, doppio affare Juve-Francoforte e Icardi nei dilettanti: le ultime di calciomercato

Tutte le ultime trattative sul fronte calciomercato: la sessione estiva è entrata nella fase decisiva

CalcioWeb

Sono giorni sempre più caldi sul fronte calciomercato, le squadre sono in contatto per definire nuovi affari già prima di Ferragosto. L’inizio del campionato di Serie A è ormai alle porte e l’obiettivo dei club è quello di completare le rose per gli allenatori. Si sono incastrati due pezzi del puzzle per l’attacco. Petagna è diventato un nuovo calciatore del Monza, il Napoli ha subito chiuso per il sostituto: raggiunto l’accordo con il Verona per Simeone.

Non solo Tomori, il Milan ha deciso di rinnovare il contratto anche di Krunic. Sfumano due nomi: Evan N’Dicka per la difesa e Douglas Luiz per il centrocampo. Non trovano conferma le voci sul ritorno in rossonero di Kessie.

Affari tra Juventus e Francoforte. Dopo Kostic i due club hanno chiuso un’altra operzione, Luca Pellegrini ha accettato il prestito in Germania. Kean è stato proposto al Nizza. Martial o Depay per affiancare Vlahovic. Icardi è stato messo ufficialmente fuori rosa dal Psg. La situazione è delicata: o accetta la cessione o rischia di giocare nella squadra dilettante con la squadra dell’associazione Psg.

Candreva ha firmato un contratto di due anni con la Salernitana. Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo del portiere Sirigu. Svolta sul futuro di Zaniolo, in arrivo il rinnovo con la Roma e respinta un’altra offerta del Tottenham. Inserimenti del Galatasaray per Belotti.

Condividi