Pinamonti al Sassuolo, all’Inter 20 milioni! Tre colpi al Napoli, Candreva e Miranchuk cambiano squadra

Tutte le ultime trattative sul fronte calciomercato: movimenti importanti in attacco delle squadre di Serie A

CalcioWeb

Il calciomercato continua senza sosta, i club del campionato di Serie A sono pronti a chiudere altri colpi. La notizia più importante riguarda il Sassuolo: il club neroverde ha raggiunto l’accordo con l’Inter per Pinamonti, nelle casse del club nerazzurro 20 milioni di euro. Si tratta di un calciatore in grado di fare la differenza in una piazza che punta tanto sui giovani.

Il Sassuolo ha quasi definito una trattativa in uscita: Raspadori è pronto a firmare con il Napoli, da limare solo i dettagli. Gli azzuzzi vicinissimi anche a Simeone. Il Napoli ha individuato il sostituto di Fabian Ruiz, vicinissimo al Psg: si tratta di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham e della nazionale francese.

Il Milan e Tomori hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo per il 2027. In entrata il club rossonero continua la ricerca ad un altro calciatore e si è riaperta la trattativa con Zyiech del Chelsea. Slitta l’arrivo in Italia di Kostic: Juventus e Francoforte non hanno ancora definito i dettagli. I bianconeri sono sempre più vicini a Depay per l’attacco. Infine Paredes per la mediana.

E’ fatta per Miranchuk al Torino, si tratta di un ottimo colpo per il club granata. A sorpresa Candreva è vicinissimo alla Salernitana per 1,5 milioni di euro. I blucerchiati sull’ex Juventus Lemina.

Condividi