E’ morto Davide Gavazzi, il portiere colpito da infarto prima della partita

Davide Gavazzi è morto, è il portiere colpito da malore prima della partita di Coppa Toscana sul campo della Ramoscina

CalcioWeb

Dramma nel mondo del calcio, è morto Davide Gavazzi, il portiere della Montagna Pistoiese, squadra che milita nel campionato di Seconda Categoria. Aveva 28 anni ed era stato colpito da infarto prima della partita di Coppa Toscana sul campo della Ramoscina. Il portiere stava eseguendo gli esercizi di riscaldamento, poi il malore.

Immediati sono arrivati i soccorsi e la partita è stata ovviamente rinviata. Davide Gavazzi è stato trsportato con l’elisoccorso all’ospedale. Arrivato in condizioni disperate, è stato ricoverato in terapia intensiva. E’ morto nella notte, i danni riportati erano molto gravi.

Sono arrivati tanti messaggi di cordoglio dal mondo del calcio, anche quello dell’ASD Borgo a Buggiano Calcio. “Purtroppo Davide Gavazzi non ce l’ha fatta. Tutta la società esprime la propria vicinanza alla famiglia e all’ASD Montagna Pistoiese. Riposa in Pace Davide”.

“Il Pistoia Basket 2000 si unisce al cordoglio del mondo sportivo pistoiese per la tragica scomparsa di Davide Gavazzi, giovane calciatore del Montagna Pistoiese colto da malore prima di una partita e deceduto questa mattina. Ai familiari e ai compagni di squadra vanno le più sentite condoglianze da parte del nostro club. Prima della gara di domenica con Cividale sarà osservato un minuto di silenzio”, sono le reazioni anche dal mondo del basket.

Condividi