Un episodio incredibile si è verificato in Serie D, alla Nocerina. Kevin Magri è stato sospeso, il difensore si è infuriato per una sostituzione e ha letteralmente distrutto lo spogliatoio. Il gesto si è verificato nel match dell’11esima giornata, la Nocerina è stata sconfitta in casa dal Matera con il risultato di 1-3. La posizione in classifica della Nocerina è molto pericolosa, si trova in piena zona retrocessione e in 11 partite ha conquistato appena 11 punti.
Il Matera scappa e si porta in vantaggio con tre gol di scarto, il tris è arrivato con Russo al 51′. La Nocerina prova a rientrare in partita con un autogol, ma non ha la forza di pareggiare i conti. La gara ha fatto discutere soprattutto per la furia di Kevin Magri. Il difensore ha scatenato tutta la rabbia per la sostituzione e lo spogliatoio è stato distrutto dalla furia del calciatore.
Le immagini pubblicate dall’emittente televisiva Telenuova lasciano pochi dubbi, Magri è stato sospeso dalla Nocerina e rischia anche il Daspo. “In seguito agli eventi accaduti durante la partita del 13 novembre contro il Matera, la Nocerina Calcio comunica di aver sospeso Kevin Magri dall’attività sportiva. Il provvedimento scaturisce dal comportamento che il calciatore ha avuto negli spogliatoi a seguito della sua sostituzione, e che ha leso l’immagine della Nocerina, violandone anche il Codice Etico. Per tali ragioni Magri sarà sospeso fino a prossime comunicazioni. La Nocerina si riserva il diritto di adottare ulteriori sanzioni a seguito delle indagini interne ed esterne in atto”, si legge nel comunicato pubblicato dal club.
Chi è Kevin Magri
Kevin Magri è un calciatore italiano, difensore della Nocerina classe 1995. E’ un difensore centrale in grado di giocare in un reparto a 4 sia a destra che a sinistra. Nel corso della carriera ha indossato tante maglie: Chievo, Lumezzane, Reggina, Vicenza, Paganese, Taranto, Campobasso, Avezzano, Legnago, Metalica e adesso proprio Nocerina.