La Croazia è stata una grande protagonista del Mondiale in Qatar, il percorso si è fermato in semifinale contro l’Argentina. La squadra è in campo per la finale del terzo posto, di fronte la grande sorpresa Marocco. Tanti calciatori croati sono riusciti a mettersi in mostra, altri hanno confermato le qualità dal punto di vista tecnico. Il top player è Modric.
I tifosi continuano a trascinare la squadra, in particolar modo Ivana Knoll. La sexy tifosa croata è riuscita a farsi apprezzare per la sua bellezza mozzafiato. Il look ha fatto sempre discutere, in relazione alle regole previste in Qatar sull’abbigliamento.
“Si consiglia a uomini e donne di non indossare pantaloncini o magliette senza maniche quando si recano in edifici governativi, strutture sanitarie o centri commerciali. Se non si veste in modo modesto, potrebbe essere richiesto di lasciare o negare l’accesso a questi luoghi”. La bella Ivana ha rischiato anche il carcere o almeno l’interdizione dai luoghi pubblici.
Ivana Knoll in Croazia-Marocco
Ivana Knoll è presente anche allo stadio Khalifa International e il pubblico si è infiammato. La tifosa croata si è fotografata allo stadio ed è più sexy che mai: indossa una maglietta di Modric, poi leggins strettissimi e forme in bella mostra.