Leo Messi e Julian Alvarez sono stati i protagonisti principali della vittoria dell’Argentina al Mondiale in Qatar. Il rendimento dell’Albiceleste è stato di altissimo livello, la squadra di Scaloni è riuscita subito a riscattare l’inizio shock e la sconfitta contro l’Arabia Saudita.
Il protagonista principale è stato Leo Messi, il calciatore del Psg si è confermato anche in Nazionale. Anche il rendimento di Julian Alvarez è risultato determinante, l’attaccante del City ha dimostrato grandissima qualità. I calciatori e i tifosi continuano la festa, nelle ultime ore è iniziata a circolare anche un’assurda teoria: Julian Alvarez sarebbe figlio di Leo Messi.

La teoria su Julian Alvarez e Messi
Un utente di Tik Tok ha pubblicato alcune prove sui social relative al fatto che il calciatore del City sarebbe in realtà “Mateo Messi, il secondogenito di Leo e Antonela Roccuzzo, e che il suo scopo era aiutare il papà a vincere i Mondiali”.
Tutto nasce dalla famosa foto scattata da ragazzino dallo stesso Alvarez, abbracciato al suo idolo assoluto, Leo Messi. La notizia ovviamente ha strappato più di una risata sul mondo social.