Una tifosa argentina si spoglia davanti a tutti: nuda su un lampione

Una tifosa albiceleste si spoglia e sale su un lampione: il folle festeggiamento per il successo dell'Argentina ai Mondiali del Qatar 2022

VIDEO
Tifosa argentina nuda su un lampione
CalcioWeb

Non cessano i festeggiamenti degli argentini per il successo della Seleccion ai Mondiali di calcio del Qatar 2022. I fan albiceleste hanno celebrato la vittoria del titolo iridato in maniera folle, tra pericolosi salti sul pullman dei tifosi, arrampicate paurose sull’Obelisco e tanti, tantissimi, nudi.

Sembra che spogliarsi sia diventata adesso un’usanza molto comune per festeggiare lo splendido traguardo raggiunto da Messi e compagni. Al Lusail Stadium due tifose hanno esultato in topless, mostrando i loro seni ricoperti solo dalla pittura utilitizzata per disegnare la bandiera argentina.

Nelle ultime ore è diventato virale anche il video di una donna che passeggiava completamente nuda per le strade di Buenos Aires, ma non è finita qui.

E’ emerso adesso un nuovo video che immortala sempre un gesto ‘forte’ di una tifosa. Una ragazza si è arrampicata su un lampione coperta solo da una bandiera dell’argentina, si è posizionata poi col lato B verso la folla, per poi restare nuda e mostrarsi come mamma l’ha fatta.

 

Condividi