Spettacolo a Riyad! Messi e Cristiano Ronaldo protagonisti in campo

Cristiano Ronaldo e Leo Messi si sono resi protagonisti dell'amichevole di questo pomeriggio: a Riyadh è finita 4-5
CalcioWeb

Spettacolo a Riyadh dove è andata in scena questo pomeriggio l’amichevole tra PSG e e l’AlNass-Al Hilal. Cristiano Ronaldo ha finalmente fatto il suo debutto con la nuova squadra ed è riuscito a rendersi subito protagonista.

Spesso le amichevoli di messa stagione come questa possono non essere all’altezza delle aspettative, ma la sfida di questo pomeriggio è stata entusiasmante, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo, 9 gol, due rigori, di cui uno parato e un’espulsione.

A sbloccare il match è stato Leo Messi, a segno dopo solo 3 minuti di gioco, ma Ronaldo si è fatto trovare pronto e al 34′ ha pareggiato i conti. Al 4′ Marquinhos ha riportato in vantaggio il PSG, mentre a Neymar è stato parato un calcio di rigore al 45+3′. Ronaldo ha riportato in parità la partita al 45+6′.

Nel secondo tempo la storia non è cambiata, Ramos ha regalato al PSG la rete del 2-3 al 53′ e tre minuti dopo Jang Hyun-Soo ha pareggiato i conti. Mbappè, poi, al 60′ ha rportato in vantaggio i suoi e al 78′ Ekitike regalato alla squadra francese il gol del 3-5. La squadra saudita, senza più Ronaldo in campo, è riuscita ad accorciare le distanze con un gol di Talisca al 94′.

Primo premio per Cristiano Ronaldo

L’attaccante portoghese riceve il premio come migliore in campo per la prestazione di questa sera. Sembrava sorpreso quando è stato fatto il suo nome.