Maignan, Tatarusanu, Vasquez e Mirante: è l’elenco dei portieri del Milan per la seconda parte di stagione. Le brutte notizie sono arrivate dal francese, come confermato anche da Stefano Pioli in conferenza stampa i tempi di recupero si sono allungati e il portiere non è pronto per scendere in campo. La dirigenza ha deciso di correre subito ai ripari ed è stato ufficializzato l’arrivo di Vasquez.
E’ un portiere colombiano classe 1998, è nato a Barranquilla. La prima esperienza della carriera è stata al Cortuluá U20, poi il passaggio al Patriotas. Poi un’altra esperienza in Colombia con la maglia del CD La Equidad. Nel 2020 passa in Paraguay, al Guaraní U23. Si dimostra un portiere molto affidabile e passa in prima squadra. Pioli avrà modo di valutare il colombiano già nei prossimi allenamenti. Il Milan ha intenzione di regalare al tecnico un portiere già pronto ed in grado di blindare la porta.

Il Milan su Sergio Rico
Tatarusanu è un buon portiere, ma nel corso dell’esperienza in rossonero ha commesso qualche errore. Il Milan non può permettersi di perdere altri punti ed è pronto a regalare a Pioli addirittura il quinto portiere. Si tratta di Sergio Rico, estremo difensore del Psg chiuso da Donnarumma e Keylor Navas.
Sergio Rico González è un portiere spagnolo classe 1993, attualmente è tesserato con il Psg. E’ un estremo difensore completo, bravo in tutti i fondamentali. E’ cresciuto nelle giovanili del Siviglia, poi l’esordio in prima squadra. Nel 2018 passa in prestito al Fulham, la squadra retrocede e Sergio Rico torna al Siviglia.
Nel 2019 arriva la grande chiamata, qualla del Psg. Si dimostra un ottimo portiere e viene riscattato per 6 milioni di euro. Passa in prestito al Maiorca per 6 mesi, poi torna ancora al Psg. Adesso è pronto per una nuova esperienza, in Italia con la maglia del Milan. Sergio Rico sarebbe il titolare, poi Tatarusanu e Vasquez.