Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, ma una clausola prevede un trasferimento

Cristiano Ronaldo è pronto per la nuova avventura all'Al-Nassr, ma già nella prossima stagione potrebbe trasferirsi in Europa: i dettagli sulla clausola
CalcioWeb

Cristiano Ronaldo è sbarcato in Arabia Saudita e ha iniziato la sua nuova avventura con l’Al Nassr. Il calciatore portoghese ha effettuato le visite mediche e adesso è pronto per tornare in campo.

In questi giorni non si fa altro che parlare di CR7, del suo trasferimento e della privata. Nelle ultime ore, però, il portoghese è finito sotto i riflettori per un importante rumors.

Secondo alcuni media spagnoli e inglesi, infatti, nel contratto di Cristiano Ronaldo è presente una clausola che potrebbe liberarlo prima del previsto dal legame con l’Al Nassr.

La clausola

Sembra che il contratto firmato da Cristiano Ronaldo prevede una clausola secondo la quale il portoghese potrebbe tornare in Europa già nella prossima stagione. Il contratto prevede un trasferimento nel 2023-24 in prestito al Newcastle nel caso di una qualificazione alla prossima Champions League.