Diletta Leotta e il top ‘striminzito’: utenti preoccupati per il bottone | FOTO

Diletta Leotta è sempre più in grandissima forma: le ultime foto che hanno scatenato la reazione dei fan

CalcioWeb

Diletta Leotta è sempre più una protagonista del mondo social, è seguita da più di 8 milioni di follower. E’ riuscita ad imporsi nel mondo dello spettacolo, in particolar modo si è dimostrata molto preparata sull’argomento calcio. E’ il volto di DAZN, segue le partite del campionato di Serie A ed è molto apprezzata dai tifosi, sia uomini che donne.

Si è messa in mostra anche nell’ultima giornata del massimo torneo italiano, turno che ha fornito interessanti indicazioni per le zone alte della classifica. Il Napoli continua a guidare la classifica con ampio merito, nell’ultima partita è arrivata una grandissima vittoria sul campo della Salernitana.

In grossa difficoltà la Juventus, dopo la penalizzazione di 15 punti i bianconeri non sono andati oltre il pareggio contro l’Atalanta. Brutto passo falso dell’Inter, sconfitto in casa dall’Empoli. Diletta Leotta

L’ultima foto di Diletta Leotta, gli utenti preoccupati per il bottone

Continua a gonfie vele la storia d’amore con il portiere Karius. Diletta Leotta è anche una grande protagonista in radio, è ormai un punto di riferimento di Radio 105. La giornalista siciliana si è confermata in grandissima forma, sui social ha pubblicato due foto che hanno scatenato l’attenzione degli utenti.

La siciliana è bellissima ed indossa un Top strettissimo che mette in evidenza le forme. In tantissimi hanno commentato gli scatti, tutti preoccupati per il…bottone. “rispetto per il bottone”; “il peso di quel bottone”, “il bottone ha una vita migliore della mia”, “vorrei la stessa forza di quel bottone”, sono solo alcuni messaggi.

Poi altri commenti esilaranti: “quel bottone chiede pietà, e anche noi”, “il bottone ha fatto 10 anni di body building”, “il bottone sta soffrendo”, “vorrei essere quel bottone”, “vorrei fidarmi della persone come Dilette Leotta si fida di quel bottone”, “quel bottone sembra Spiderman”, “vorrei nascere bottone in una prossima vita”, “il bottone sta implorando pietà”, “quel bottone sarà rinforzato”, “nella vita vorrei essere forte come quel bottone”. diletta leotta

Condividi