Georgina Rodriguez rischia una multa: troppo sexy in Arabia Saudita

Georgina Rodriguez ha sfoggiato un outfit troppo sexy in Arabia Saudita, violando le regole del posto: ecco cosa rischia la compagna di Cristiano Ronaldo
CalcioWeb

Cristiano Ronaldo ha fatto il suo esordio con l’Al Nassr qualche giorno fa nell’amichevole col PSG, segnando le sue prime reti con la maglia della sua nuova squadra. In Arabia Saudita, però, ci sono altri motivi per cui si parla del calciatore portoghese.

A fare clamore adesso è la compagna di Cristiano Ronaldo: sembra infatti che Georgina Rodriguez sia al centro di uno scandalo per i suoi outfit che non rispettano le regole saudite.

Nei giorni scorsi la modella argenitna ha condiviso sui social alcuni scatti dall’Arabia Saudita. Una foto con CR7 e un’altra in posa sexy in un locale, il ristorante Le Maschou.

Un abito troppo corto, con tacchi alti, che ha fatto scalpore perchè “le donne devono vestirsi in modo modesto, coprendo sempre gambe e spalle”, recita il regolamento. Banditi dunque in pubblico “top senza maniche, mini dress, shorts, mingonne e top crop che sono severamente vietati”.

Cosa rischia Georgina Rodriguez

Violando le regole saudite, Georgina Rodriguez rischia una multa: per la prima ‘trasgressione’ viene chiesto un risarcimento di 100 riyal, circa 26 dollari, in caso di doppa infrazione allora si sale al doppio, circa 50 dollari. Non è chiaro se per la compagna di Cristiano Ronaldo verrà chiuso un occhio o meno, come accaduto per la convivenza della coppia non sposata.