Anno nuovo, vecchia Juventus: magia di Milik al 91′ contro la Cremonese

Un gol di Milik al 91' regala la vittoria alla Juventus contro la Cremonese, brutta prestazione dei bianconeri

CalcioWeb

Anno nuovo, vecchia Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri conferma le difficoltà di gioco, anche contro squadre nettamente inferiore dal punto di vista tecnico. Le ultime settimane sono state difficilissime per il club bianconero, la situazione è peggiorata dopo le dimissioni dell’intero Cda e del presidente Andrea Agnelli dopo 12 anni.

Ancora emergenza per la Juventus: Bonucci, Cuadrado, Di Maria, Pogba e Vlahovic assenti. Il tecnico Allegri di schiera con Miretti alle spalle di Milik, sulla destra spazio a Soulé. La Cremonese risponde con la coppia formata da Dessers e Okereke. La prima grande occasione è per i padroni di casa, gol annullato a Valeri.

La Juventus non riesce a reagire, solo possesso palla per gli ospiti ma zero occasioni da gol. Nel secondo tempo il tema dell’incontro non cambia. Contropiede della Cremonese, tiro di Dessers e palo clamoroso. Al 78′ miracolo di Carnesecchi sul tiro a botta sicura di Kean. In ripartenza la squadra di Alvini sfiora il gol in contropiede, Sczcezsny respinge su Valeri. La partita sembra indirizzata verso lo 0-0, una magia di Milik su punizione al 91′ regala la vittoria ai bianconeri. Finisce 0-1.

Nell’altra partita pareggio tra Fiorentina e Monza. Grandissimo gol del vantaggio di Cabral, nella ripresa il pareggio di Carlos Augusto per il definitivo 1-1.

Condividi