La 17 ª giornata del campionato di Serie A continua a regalare grande spettacolo e sorprese. Nelle prime partite si è registrato il successo nel finale della Juventus contro l’Udinese, decisivo un gol di Danilo. Solo un pareggio per l’Inter contro il Monza, brutto passo falso per la squadra di Simone Inzaghi che rischia di compromettere la corsa scudetto.
Nella prima partita di oggi pareggio tra Salernitana e Torino. Tantissime emozioni nella gara delle 15 tra Lazio e Empoli. La squadra di Sarri scappa e sembra in grande controllare. I biancocelesti si portano in doppio vantaggio con le reti Felipe Anderson e Zaccagni. La Lazio sfiora il tris, il palo ferma Milinkovic-Savic. La squadra di Zanetti rientra in partita all’83’ con il gol di Caputo, a tempo quasi scaduto è Marin a siglare la rete del definitivo 2-2.
Primero caño divino de Bajrami y después bomba al ángulo de Razvan Marin. Empoli levanta un 0-2 empatándolo en el minuto 93.
pic.twitter.com/pwGBllMXLp— Fútbol Vertical (@futbol_vertical) January 8, 2023
Nell’altra partita pareggio a reti inviolate tra Spezia e Lecce, 0-0 il risultato finale. Il match è stato condizionato dalla piaggia, si sono registrate comunque occasioni ma gli attaccanti non sono stati lucidi.