Milan, chi è Randy Levine: il presidente dei New York Yankees entra nel Cda

Milan, arriva Randy Levine: tutto sul nuovo dirigente rossonero, il presidente dei New York Yankees entra nel Cda
CalcioWeb

Novità importanti in casa Milan, dal punto di vista dirigenziale. La squadra rossonera è reduce da un momento veramente negativo dal punto di vista tecnico, in Coppa Italia è stata eliminata dal Torino e in campionato il Milan è crollato a -9 punti dalla vetta occupata dal Napoli.

E’ arrivato un annuncio interessante sul futuro del club: Randy Levine, da oltre 20 anni presidente dei New York Yankees, è un nuovo componente del Cda del Milan.

Lo annuncia il club rossonero, in una nota. “Per oltre due decenni – spiega Gerry Cardinale – ho avuto il privilegio di costruire una partnership unica e di successo con i New York Yankees e la famiglia Steinbrenner, che, recentemente, ha riguardato anche l’investimento degli Yankees al fianco di RedBird nel Milan. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Randy Levine nel Consiglio di amministrazione di Ac Milan e non vedo l’ora di consolidare questa partnership globale tra gli Yankees e il Milan”.

Randy Levine
Foto di Justin Lane / Ansa

“Randy è un professionista leader nello sport e nell’intrattenimento. La sua esperienza e competenza si integreranno con le nostre – commenta il presidente Paolo Scaroni – contribuendo al percorso di crescita del club e creando opportunità per ampliarne la notorietà internazionale. La nomina di Randy ci aiuterà a sviluppare nuove sinergie a livello globale, in linea con la visione strategica di RedBird, aprendo nuovi orizzonti per il club e i suoi tifosi”.