In onore di Sinisa: il figlio di Mihajlovic diventa collaboratore tecnico

Miroslav Mihajlovic entra a far parte del mondo del calcio: una nuova avventura per il figlio di Sinisa
CalcioWeb

La morte di Sinisa Mihajlovic è stata un brutto colpo per tutto il mondo del calcio. Il tecnico serbo non è riuscito a vincere la battaglia contro la leucemia, un avversario che si è rivelato molto insidioso. Il serbo ha dimostrato una grande voglia di vivere, ha combattutto come un leone ma negli ultimi mesi le condizioni di salute erano peggiorate.

E’ morto prima di Natale e ha lasciato un grande vuoto in tutto il mondo del calcio. La famiglia è stata al fianco di Mihajlovic fino all’ultimo, la moglie Arianna e i figli non hanno mai perso la speranza.

Miroslav Mihajlovic, figlio di Sinisa, ha deciso di entrare a far parte del mondo del calcio in onore di papà. E’ diventato collaboratore tecnico delle giovanili della società romana Urbetevere. Il 22enne è uno dei sei figli di Sinisa e ha già avuto esperienze nel calcio giocando nelle giovanili della Lazio, nel Tor di Quinto e per un breve periodo nella Primavera della Sampdoria. Poi l’inizio degli studi, adesso una nuova esperienza nel mondo del calcio.