Arrivano pessime notizie in casa Napoli, in vista della partita del campionato di Serie A contro la Salernitana. La squadra di Luciano Spalletti è reduce dalla brutta eliminazione in Coppa Italia contro la Cremonese, mentre in campionato la situazione è entusiasmante. La vittoria contro la Juventus ha permesso agli azzurri di scappare, il vantaggio sul Milan è di 9 punti, 10 sui bianconeri.
Il Napoli contro la Salernitana non potrà contare su Kvaratskhelia, come conferma Spalletti in conferenza stampa. “Kvaratskhelia non partirà per la trasferta di Salerno”, l’attaccante è reduce dalla febbre e non è ancora al 100%.
“Mi aspetto una reazione corretta da parte della squadra. Andiamo a giocare in uno stadio caldo, non vediamo l’ora di scende in campo. Mi fa piacere ritrovare Nicola in panchina. Dobbiamo dare sempre il 100%. Dobbiamo avere sempre fame… ‘a famme nun tene suonno”, le dichiarazioni del tecnico del Napoli.
“Lobotka sta benissimo, va al massimo in allenamento e dimostra sempre grande disponibilità. Raspadori è stato sfortunato con la Cremonese, ha grandissime qualità. Raspa può fare la differenza”.