Il silenzio di Vialli nella chat delle Notti Magiche: “lì abbiamo capito”

Riccardo Ferri svela un retroscena sugli ultimi giorni di Gianluca Vialli: il silenzio dell'ex capo delegazione della Nazionale italiana
CalcioWeb

Ex compagni e amici continuano a svelare retroscena sugli ultimi giorni di vita di Gianluca Vialli. L’ex Capo delegazione della Nazionale italiana è morto dopo una lunga battaglia contro il tumore al pancreas. Sono arrivate le rivelazioni da brividi di Roberto Mancini e Massimo Mauro, anche Riccardo Ferri ha svelato i dettagli.

“Ci sentivamo per gli auguri o quando c’era un evento, anche personale, da ricordare. Luca ha scritto l’ultima volta il 27 novembre per il compleanno del Mancio. Il 22 dicembre, quando c’è stato quello dello zio Bergomi, è rimasto in silenzio e lì abbiamo capito…”, svela Ferri a ‘Il Corriere della Sera‘. Il riferimento è al gruppo whatsapp denominato “Notti Magiche”, formato da ex calciatori della Nazionale italiana.

“Sono in ritiro con l’Inter, però il cuore e la mente vanno sempre a Luca. Ho cercato per tutto il giorno di stare lontano dalla televisione senza riuscirci. Ci mancherà, mancherà al calcio italiano. Credo che ci sia molto di Vialli nella vittoria della Nazionale all’Europeo 2021. Rivedendo l’abbraccio forte e spontaneo con Mancini non ho potuto fare a meno di commuovermi. Voleva portare le figlie all’altare, ma sono certo che alle sue ragazze avrà lasciato in eredità grandi insegnamenti. Non è vero che la morte è uguale per tutti. A me resteranno il suo sorriso e un pezzo di vita che non tornerà più”, conclude Ferri.